Novità – Alta Sartoria Fashion School
17780
page-template-default,page,page-id-17780,eltd-core-1.1.2,audrey-ver-1.6,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-divided,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-dark-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-area-uncovered-from-content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Novità

Corso di Merletto e ago

Il corso avrà il compito d’insegnare, partendo da zero, la base del merletto ad ago utilizzando disegni di origine veneta , dapprima insegnando bordi comuni e poi, a conclusione, dare la possibilità ad ogni corsista, di completare il corso mettendo in pratica un modello a sua scelta tra quelli proposti in modo da crearne una varietà di lavori differenti.

Il corso prevede una carrellata sull’ uso della fotografia nel campo pubblicitario, reportage e ritratto. Quali interventi di post o correzione colore necessitano per l’ottenimento di un risultato straordinario. Diaframma, ISO, tempo di esposizione e profondità di campo. Come queste tre variabili interagiscono tra di loro e come utilizzare la profondità di campo nella realizzazione di uno scatto.

Corso di Smartphone Photography

Corso di Pittura su seta

Il CORSO E’ DEDICATO A TUTTI e NON E’ NECESSARIO AVERE ABILITA’ O ESPERIENZA ARTISTICA.

L’essenziale e’ avere voglia di imparare e di esprimere la propria fantasia.
Personalizziamo 4 progetti(foulard di seta) con 4 tecniche che permetterà ad ogni partecipante esprimere se stesso in modo tutto nuovo. Si imparerà’, nella scuola di moda di Verona, ad utilizzare strumenti, materiali e colori per dipingere sulla stoffa. Ogni partecipante acquisterà la dimestichezza nella pittura su seta che aprirà nuovi orizzonti della sua anima creativa.